Sostieni Innovitae

L’Associazione INNOVITAE APS è una NON PROFIT che ha attivato fino ad oggi cinque branche mediche del PercorsoVitae.  Abbiamo bisogno di te per realizzare il completamento del percorso di Prevenzione.
Sostienici per permettere l’acquisto di nuove attrezzature elettromedicali innovative.
Sostienici per aiutare le famiglie disagiate e i bambini diversamente abili.
Sostieni Innovitae per permettere a tutti di compiere il Percorso di Prevenzione in età evolutiva.
Sostienici per favorire il benessere della popolazione, soprattutto quella futura.
Sostenere Innovitae significa investire sul futuro dei bambini e dell’intera collettività.
Cosa puoi fare tu?

Puoi donare via c/c
Intesa Sanpaolo
IBAN:IT26H0306909606100000106592

oppure:

Dona il 5×1000

Il 5×1000 rappresenta un’importante possibilità per sostenere i nostri progetti, è un piccolo gesto che non ti costa nulla e non sostituisce l’8×1000.
Il 5×1000 è un tuo diritto: esercitalo!
Darai la possibilità ad un bambino di diventare un adulto in salute, perché prevenire oggi per stare meglio domani…si può.
Indica il codice fiscale di INNOVITAE APS nella tua dichiarazione dei redditi:
C.F. 92085190640

Diventa Volontario

I volontari sono la nostra forza.
L’associazione INNOVITAE APS è una non profit che vive grazie al contributo dei suoi associati.
VivInnovitae è il progetto dedicato ai volontari: medici e paramedici donano il loro tempo e professionalità insieme a persone comuni che colmano il proprio cuore con il sorriso dei bambini. Fare volontariato riempie la vita, aiuti e sei felice! Potrai contribuire con il tuo impegno e la tua energia a migliorare il futuro dei bambini, concretamente. Conoscerai nuove persone. Ti aprirai a nuove esperienze. Acquisirai nuove competenze e nuovi amici!
Il tempo che puoi donarci è prezioso, bastano anche poche ore al mese!
Chiedi informazioni a info@innovitae.it o compila il form
Diventa volontario. VivInnovitae.

Dona con Paypal

Rapida, sicura e concreta.
Dona con PayPal:
puoi donare quando e quanto vuoi!
Con una donazione singola, o con una periodica, contribuirai
a garantire gli screening ai bambini per intercettare in tempo eventuali anomalie ed evitare che
si tramutino in disfunzioni nell’adulto.
Dona con PayPal…un bambino ti donerà il suo sorriso!

Chi è  già volontario

Tanti i volontari che hanno aderito al progetto VivInnovitae e Vivono il volontariato come parte integrante e gratificante della propria vita. L’esperienza di agire insieme ad altri, di condividere le proprie competenze, di essere consapevole di contribuire a rendere un bambino un futuro adulto in salute, favorisce la crescita personale, ti scalda il cuore.
I nostri volontari sono tutte persone simpatiche, generose, altruiste, disinteressate, insomma gli amici perfetti per chiunque! Un gruppo unito, solare ed energico.
Aspettiamo te!
Un mondo migliore è possibile e dipende da ognuno di noi.
Il volontariato migliora se stessi e la realtà che ci circonda.
Unisciti a noi. VivInnovitae!